Kingii al NavigaMI di Milano con Sicuro InMare

Venite a toccare con mano Kingii Wearable presso la lounge di Sicuro inMare

In programma, oltre dimostrazioni pratiche tutti i giorni  durante le quali si potranno toccare con mano i prodotti per la sicurezza in mare.

Nato da un’idea di K Brand, Nesw e in collaborazione con la Guardia Costiera, il progetto Sicuro inMare ha l’obiettivo di sensibilizzare l’utenza nautica sugli importanti temi della formazione e della sicurezza in mare. Organizza al NavigaMI dimostrazioni pratiche (uomo in mare, abbandono nave, accensione fuochi, intervento cani di salvamento, apertura zattera, bracciale di salvataggio indossabile) e sessioni teoriche in cui esperti del settore illustreranno i principali strumenti per la sicurezza della persona in mare.

SONY DSCPresentiamo, in occasione del NavigaMI il nuovo Kingii 3.0 è caratterizzato da un look total black e da una livrea muscolare è modellato sulle esigenze degli sportivi più esigenti. Il nuovo box più grande in altezza di 2 millimetri lascia maggiore spazio al pallone facilitandone il ripiegamento dopo l’uso, mentre il nuovo gancio di chiusura conferisce una stabilità e una resistenza alle sollecitazioni senza precedenti rendendolo davvero “a prova di sport estremi”.Kingii Wearable 3.0 è dotato di un nuovo cinturino in Nylon di tipo NATO derivato dall’esperienza militare. Più lungo, modulare e flessibile del precedente in silicone si posiziona facilmente sia su polsi piccoli che sulle spesse mute in neoprene mentre il corpo leva-pallone e la cartuccia da 12 gr. di CO2 (anidride carbonica) a vite non hanno richiesto aggiornamenti.