Da dove deriva il nome Kingii, e come viene pronunciato?

Il nome Kingii (ken-gee) deriva dal clamidosauro, una particolare specie di lucertola caratterizzata da un ampio collare che si espande in situazioni di pericolo, proprio come il nostro Kingii si gonfia quando vi trovate in situazioni di emergenza in acqua. La nostra mascotte Kingii George vi ricorda l’importanza della sicurezza in acqua e il rischio di annegamento.

Il dispositivo Kingii è riutilizzabile?

Potrete riutilizzare Kingii quante volte vorrete. Basta rimuovere il cilindro usato, piegare il sacchetto e riporlo nella sua borsetta, avvitare il nuovo cilindro di CO2 and siete di nuovo pronti a godervi il mare, il lago, il fiume, la piscina o la pesca.

Quanti cilindri ricevo con l’acquisto di Kingii wearable?

Ogni Kingii wearable viene venduto insieme a due cilindri di CO2. Ulteriori cilindi di CO2 possono essere acquistati.

Quanto pesa Kingii wearable?

Kingii Wearable è un dispositivo piccolo ma contiene un grande sacchetto. In soli 168 gr di peso, Kingii potrà essere indossato senza interferire con le vostre attività acquatiche preferite.

Esistono diverse taglie del dispositivo Kingii?

Al momento Kingii è disponibile in taglia unica. Il cinturino,però, può essere regolato facilmente.

Per quali attività Kingii wearable è più adatto?

Kingii wearable è stato ideato per ogni tipo di sport acquatico. Sia che tu stia nuotando, pescando, pagaiando o facendo surf o snorkeling, Kingii è il compagno perfetto per te.

Posso portare Kingii con me sull’aereo?

In base alle regole di trasporto americane, i passengeri e i membri dell’equipaggio possono portare nel bagaglio a mano i cilindri di CO2 da utilizzare in dispositivi di sicurezza in acqua come Kingii. Con l’approvazione del pilota, i passeggeri e i membri dell’equipaggio possono trasportare nel bagaglio a mano un cilindro di CO2 già inserito nel dispositivo Kingii, oltre a due cartucce di riserva. I passeggeri e i membri dell’equipaggio non possono però trasportare nel bagaglio a mano cartucce di ricambio senza il relativo dispositivo Kingii.

I passeggeri devono comunicare al pilota che hanno con sè il dispositivo Kingii. La compagnia aerea deve aderire alle norme federali, ma potrebbe prevedere norme aggiuntive per i passeggeri e i loro bagagli al fine di garantire sicurezza e conformità. I passeggeri devono contattare la compagnia aerea prima di viaggiare con qualsiasi dispositivo speciale, come Kingii.

ATTENZIONE: parte del personale di terra può non essere a conoscenza di questi regolamenti. Raccomandiamo di scaricare e stampare Questo modulo, e portarlo con sè durante il viaggio.

Kingii è un dispositivo di galleggiamento personale? Può sostituire un giubbotto di salvataggio?

Kingii non è un dispositivo di galleggiamento personale (Personal Flotation Device,PFD) e non può sostituire un giubbotto di salvataggio. Vi raccomandiamo di indossare Kingii come supporto addizionale insieme ad un dispositivo PDF autorizzato.

Esiste un limite di età per l’uso di Kingii?

Kingii è sottile, discreto, leggero ma il suo design durevole lo rende perfetto per ogni persona di età maggiore ai 16 anni.

Esiste un limite di peso per l’uso di Kingii?

Kingii è stato testato e provato per fornire galleggiamento ad un adulto di oltre 124 kg.

Posso usare un altro tipo di cilindro CO2 con il dispositivo Kingii?

Per la tua sicurezza non ti raccomandiamo di utilizzare un altro tipo di cilindro CO2 in quando la performance di Kingii potrebbe risentire della mancanza di pressione o simili.

Dove posso trovare ulteriori informazioni sulla sicurezza?

Abbiamo una pagina dedicata ai nostri consigli di sicurezza. Puoi trovarla qui!

Vorrei vendere il dispositivo Kingii nel mio negozio e diventare un distributore Kingii nella mia area. Come devo procedere?

Scrivici, o chiamaci, tramite il form nella sezione Contatti. Saremo lieti di fornirTi tutte le informazioni e proporti il Kit “DEMO”, che kingii.it offre in esclusiva ai Rivenditori Italiani.